Chiesina Uzzanese - La consigliera comunale Cristina Pellegrini nel coordinamento regionale Anci giovani. L'elezione nel corso dell'assemblea regionale del 22 febbraio a Firenze.

La consigliera comunale della lista "Chiesina e le sue Frazioni" Cristina Pellegrini è stata eletta nel coordinamento regionale di Anci Giovani Toscana, lo strumento dedicato agli amministratori e amministratrici under 35 per favorire l’incontro, lo scambio e la formazione della nuova classe dirigente locale.

Cristina Pellegrini, studentessa universitaria di 21 anni, è stata eletta in consiglio comunale nelle elezioni amministrative del giugno 2024 ed è l'unica giovane amministratrice della provincia di Pistoia eletta nel coordinamento.

Anci Giovani Toscana sarà guidata da Matteo Francesconi, vicesindaco di Capannori, ed a lui come a tutte le persone chiamate a fare parte dell'organismo vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte della lista Chiesina e le sue Frazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Calcola quanto pagherai di addizionale comunale IRPEF nel 2025 - Con il bilancio di previsione della giunta Berti quasi un contribuente su due pagherà di più l'addizionale comunale IRPEF

Banca Intesa risponde alla nostra richiesta di informazioni sulla chiusura della filiale di Chiesina Uzzanese.

Chiesina Uzzanese - L'opposizione ha chiesto alla Giunta come intende organizzare la mensa e l'accesso alla scuola elementare per il prossimo anno scolastico