Banca Intesa risponde alla nostra richiesta di informazioni sulla chiusura della filiale di Chiesina Uzzanese.

Banca Intesa risponde alla nostra richiesta di informazioni sulla chiusura della filiale di Chiesina Uzzanese.


Come comunicato nelle scorse settimane, come gruppo consiliare ci siamo subito arrivati con la direzione di Banca Intesa per capire meglio le intenzioni dell'istituto bancario sulla chiusura della filiale di Chiesina Uzzanese, attiva da decenni nel nostro comune prima come Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e ora come Intesa.

Purtroppo non abbiamo ricevuto buone notizie.

C'è stato comunicato che
"I clienti della filiale di Chiesina Uzzanese riceveranno un’apposita comunicazione circa la chiusura ... per incorporazione alla filiale di Altopascio, contenente le indicazioni di natura tecnica ed operativa derivanti dall’intervento (es. nuove coordinate bancarie), nonché in
merito all’esenzione delle commissioni applicate ai prelievi ATM su altro istituto per sei mesi ed all’esenzione delle commissioni di prelievo da punti Mooney convenzionati per dodici mesi."

È veramente una magrissima consolazione quella di leggere delle esenzioni delle commissioni per i prelievi degli (orami quasi ex) correntisti di Chiesina Uzzanese.
Ma almeno questa richiesta è stata accolta.

Appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Calcola quanto pagherai di addizionale comunale IRPEF nel 2025 - Con il bilancio di previsione della giunta Berti quasi un contribuente su due pagherà di più l'addizionale comunale IRPEF

Chiesina Uzzanese 2024 - Programma elettorale. Perchè una Chiesina migliore è possibile!