Chiesina Uzzanese - Il centrodestra chiesinese si vanta dei lavori che la Provincia farà sulla via Livornese di sotto e sulla Camporcioni, ma sul Bilancio ha votato due volte contro, prima nell'assemblea dei sindaci e dopo nel Consiglio provinciale.

Chiesina Uzzanese - Il centrodestra chiesinese si vanta dei lavori che la Provincia farà sulla via Livornese di sotto e sulla Camporcioni, ma sul Bilancio ha votato due volte contro, prima nell'assemblea dei sindaci e dopo nel Consiglio provinciale.


A fine dicembre 2024 il Consiglio provinciale di Pistoia ha approvato il bilancio di previsione 2025-2027 ed il piano triennale delle opere pubbliche e sono stati programmati tre interventi importanti per il territorio di Chiesina Uzzanese: le asfaltature della via Livornese di Sotto, della Circonvallazione e della via provinciale Camporcioni.

"Nonostante le difficoltà finanziarie in cui si trova la Provincia di Pistoia è molto positivo che siano stati previsti degli interventi di manutenzione non più rinviabili per la comunità chiesinese, in particolare il rifacimento della via Livornese di Sotto a Capanna. Ci ha però sorpreso leggere l'entusiasmo con cui il centrodestra chiesinese ha commentato questa notizia" così dichiara la consigliera comunale del gruppo consiliare Chiesina e le sue Frazioni Cristina Pellegrini.

"Basta riguardare le registrazioni delle sedute dell'assemblea dei sindaci e del Consiglio provinciale del 20 dicembre per vedere che il rappresentante del comune di Chiesina Uzzanese ha votato contro al bilancio provinciale non una volta ma due volte nel giro di un paio d'ore! Prima ha votato contro, come comune di Chiesina Uzzanese, nell'assemblea dei sindaci e dopo, come consigliere provinciale, nella seduta del Consiglio provinciale" prosegue Pellegrini.

In conclusione Cristina Pellegrini "il nostro gruppo consiliare Chiesina e le sue Frazioni fino dall'insediamento del nuovo Consiglio Comunale ha messo la nostra comunità al primo posto, pensiamo al documento presentato per chiedere una revisione delle riduzioni TARIC del 90 % a favore delle sole utenze intestate al Comune. Ci dispiace vedere che il centrodestra chiesinese non fa lo stesso, per loro viene prima l'appartenenza politica e la prossima campagna elettorale per le regionali".

Commenti

Post popolari in questo blog

Calcola quanto pagherai di addizionale comunale IRPEF nel 2025 - Con il bilancio di previsione della giunta Berti quasi un contribuente su due pagherà di più l'addizionale comunale IRPEF

Chiesina Uzzanese 2024 - Programma elettorale. Perchè una Chiesina migliore è possibile!